Palazzo Leti Sansi, Via Arco di Druso, 1 06049 Spoleto (PG)
(+39) 393 6777702 info@rotaractclubspoleto.it

IL ROTARACT CLUB SPOLETO HA FESTEGGIATO 40 ANNI DI ATTIVITA’

A3_Rotaract Wine Party

Serata tra passato, presente e futuro per il VII° Wine Party. Il ricavato è sempre devoluto a favore del Service “La Solitudine è Solo una Sensazione”.

di Manuele Fiori

Si è svolto lo scorso 4 giugno il consueto evento del Rotaract club Spoleto “Wine Party” giunto alla settima edizione; quest’anno, l’evento è passato all’insegna dei quarant’anni di storia della realtà spoletina ed è stato festeggiato all’hotel Clitunno insieme a molti dei Presidenti, dal 1976 ad oggi.
Dopo un caloroso brindisi di benvenuto, gli ospiti hanno consumato una conviviale cena di gala tra Rotaractiani di ieri, Rotariani di oggi e numerose personalità del mondo politico-imprenditoriale della città. A seguire, consueto frizzante dopocena con dj-set e open bar.

I ragazzi del presidente uscente Valerio Cao, dagli interventi di molti commensali, hanno ascoltato momenti di storia dell’associazione e si dicono pronti a scriverne il futuro.

I proventi della cena, importante ricordarlo, sono stati devoluti al progetto di Service “La Solitudine è Solo una Sensazione”, volto a contrastare il senso di abbandono che può affliggere ognuno di noi, scrivono nella loro pagina Facebook.

Oltre a questo evento, come ogni anno, i soci sono stati impegnati nel progetto “Spoleto a raccolta”, colletta alimentare, raccolta giocattoli (donati alla pediatria) e altri Service Distrettuali.